SERVIZI
ESPERIENZA, TRASPARENZA E DISPONIBILITà, LA FORZA CHE CI CONTRADDISTINGUE DAGLI ALTRI

Il nostro servizio WhatsApp consente ai condomini di segnalarci in
tempo reale eventuali problematiche riscontrate nel Condominio,
mediante l’invio di messaggi, audio o foto che agevolino
l’individuazione del problema e rendano più tempestivo l’intervento risolutivo.
Ciascun condomino ha altresì la possibilità di inviarci le foto del proprio contatore divisionale Acqua ed Energia box auto (ove presenti), in modo da acquisire la foto archiviandola in un software cloud di nostra gestione, al fine di determinare il conguaglio di fine anno. Con lo stesso servizio provvediamo, altresì, ad inviare ai nostri condomini tutte le info concernenti il proprio Condominio nonché comunicazioni varie di studio.
Ciascun condomino ha altresì la possibilità di inviarci le foto del proprio contatore divisionale Acqua ed Energia box auto (ove presenti), in modo da acquisire la foto archiviandola in un software cloud di nostra gestione, al fine di determinare il conguaglio di fine anno. Con lo stesso servizio provvediamo, altresì, ad inviare ai nostri condomini tutte le info concernenti il proprio Condominio nonché comunicazioni varie di studio.

CONDOMINIO ON-LINE
Accedendo con le credenziali personali all’area riservata del nostro
portale Internet, ciascun condomino alla possibilità di consultare la
documentazione condominiale nonché verificare il bilancio
condominiale in tempo reale.

RIPARTIZIONE FATTURE AQP
Ripartizione fatture AQP
Da anni offriamo il servizio di ripartizione delle fatture AQP mediante
lettura dei contatori divisionali acqua e relativi conteggi, anche a
condomini non amministrati dal nostro studio

CENTRALINO TELEFONICO - 0883.513748
Il nostro centralino telefonico è attivo h24 per comunicazioni o
segnalazioni urgenti.
Negli orari di ufficio le comunicazioni e le segnalazioni telefoniche sono gestite direttamente dal nostro operatore, fuori dagli orari di ufficio è possibile lasciare un messaggio in segreteria in modo da poter intervenire prontamente per la risoluzione del problema.
Negli orari di ufficio le comunicazioni e le segnalazioni telefoniche sono gestite direttamente dal nostro operatore, fuori dagli orari di ufficio è possibile lasciare un messaggio in segreteria in modo da poter intervenire prontamente per la risoluzione del problema.

CONSULENZA LEGALE E TECNICA
Grazie alla consolidata collaborazione con professionisti esperti del
settore, siamo in grado di offrire ai nostri clienti validi servizi di
consulenza legale e tecnica.

POS
Lo studio PA da la possibilità a tutti i condomini di effettuare i pagamenti delle proprie rate condominiali attraverso un POS
multiconto pagando una piccola commissione
Per garantirti la massima qualità siamo certificati secondo la norma UNI 10801-2016
